AREA SHOP-ONLINE
Login
Carrello
 

Tutorial

La Rivoluzione del Microspessore

Diventa anche tu APPLICATORE di Velluti Veneti

Velluti Veneti è un rivestimento minerale naturale usato sia per rinnovare pareti prive di personalità sia per nuove realizzazioni, grazie alle sue caratteristiche uniche e innovative che garantiscono resistenza all’abrasione e durata nel tempo.

Per realizzare pareti e pavimenti a regola d’arte con un prodotto così specifico e innovativo è necessaria una preparazione professionale adeguata.

Grazie ai nostri corsi di formazione hai la possibilità di diventare applicatore di Velluti Veneti e posatore certificato.

Guarda il tutorial base del processo di realizzazione di Microstone Velluti Veneti
Corso per applicatori base di Microstone Velluti Veneti – 18.04
Microstone Velluti Veneti – Impermeabilità dei cicli protettivi

Nella preparazione professionale di un posatore certificato, lo schema di posa riveste una parte fondamentale.

Sia che si tratti di massetto con situazioni tecniche di vario tipo (con supporto in buone condizioni o che ha la necessità di consolidamento o di livellamento), sia che si tratti di pavimento esistente, i cicli protettivi di Velluti Veneti garantiscono una posa naturale o standard, da applicare a regola d’arte, seguendo specifiche indicazioni.

Un tipo di procedura simile, con uno schema di posa specifico, riguarda anche le pareti, sia interne sia esterne e i soffitti.

Per conoscere tutti i dettagli ed eseguire alla perfezione lo schema di posa a seconda della tipologia di superficie, il Gruppo Rima ha realizzato una scheda tecnica dettagliata.